TUTTI AL MEETING CON FISCHER

Domenica 17 luglio, dalle ore 18 alle 19, Manuela Levorato, Elena Vallortigara, Mattia Nuara e Alessandra Pietrogrande faranno provare pista e pedane ad appassionati e curiosi allo Stadio Euganeo di Padova. E’ un’iniziativa promossa da fischer Italia, che dà l’opportunità di prenotare online anche un vip-pass per la serata

Ci sarà Manuela Levorato. Ma, assieme a lei, ci saranno pure Elena Vallortigara, primatista italiana under 20 nel salto in alto e medaglia di bronzo ai Mondiali juniores, Mattia Nuara e Alessandra Pietrogrande, entrambi atleti saliti più volte sul podio tricolore nel salto in lungo e nel salto triplo ma anche tecnici giovani e preparati nelle file di Assindustria Sport. Saranno loro a far vivere l’atletica in prima persona ai tanti sportivi in erba, appassionati, curiosi e bambini che accorreranno allo Stadio Euganeo prima dell’inizio ufficiale del Meeting Città di Padova.

E’ la grande opportunità che regala fischer Italia, da sempre compagna di viaggio di Assindustria, in occasione della XXV edizione del Meeting Città di Padova, l’appuntamento con lo sport, l’allegria e la festa di domenica 17 luglio. Dalle 18 alle 19, chi si iscriverà direttamente dal sito di fischer (www.fischeritalia.it) potrà provare le discipline del salto in alto, del salto in lungo e dei 100 metri direttamente allo Stadio Euganeo e vivere così le emozioni che solo l’atletica sa regalare, magari carpendo qualche segreto ai campioni che saranno presenti. A riprenderli anche le telecamere di Rai Sport Due, che trasmetteranno in diretta il Meeting dalle 19.45 alle 22 mandando in onda all’interno le immagini dell’iniziativa targata fischer. Ma in pista e in pedana ci saranno anche i giudici della Fidal, la Federazione di atletica leggera, che daranno indicazioni e comandi come in una vera e propria gara.

Testimonial è l’azzurra Manuela Levorato che sarà in pista per dare a tutti simpatiche «lezioni di velocità». Nei giorni scorsi la sprinter veneziana ha anche girato un video (disponibile nel sito di fischer Italia e su www.facebook.com/fissaggio, www.youtube.com/fissaggifischer e in quello del Meeting, www.atleticamondiale.it), in cui è affiancata da Giulia, la sua splendida bambina: «Ti aspetto allo Stadio Euganeo – dice la primatista italiana dei 100 e dei 200 metri, che spiegherà i trucchi per una perfetta partenza dai blocchi e quale assetto da corsa tenere – Metti in gioco il tuo talento e vieni a provare la pista con noi».

Ma non è finita qui. L’azienda dà anche l’opportunità a tutti di assistere al Meeting dalla «tribuna fischer», in compagnia di amici e familiari, ricevendo un simpatico omaggio. E’ sufficiente prenotare on-line il proprio VIP-PASS, direttamente dal sito www.fischeritalia.it. Occorre però sbrigarsi, i posti sono limitati!

Nella foto Manuela Levorato alla partenza dai blocchi