TI ASPETTIAMO ALLA CORRI PER PADOVA!

Giovedì 12 marzo saremo presenti alla tappa di via Venezuela per informazioni e iscrizioni con la quota agevolata. E nel week end siamo al Move!

Corri per Padova e Maratona S.Antonio per forza di cose sono strettamente collegati: l’una può infatti essere vista come la preparazione dell’altra. E da giovedì 12 marzo questo legame si rafforzerà ulteriormente. Il camper della Maratona, la cui prossima edizione è in programma domenica 19 aprile 2015, sarà infatti presente alla partenza, stavolta programmata dalla sede di Radio Padova in via Venezuela, col ritrovo previsto alle ore 20 e lo start alle 20.30. Due i percorsi proposti, da 8,2 Km per i “runner” e da 4,2 Km per i walker. Chi si iscriverà alla Maratona o alla mezza maratona in questa occasione o nelle prossime due a cui parteciperemo, il 19 e il 26 marzo, avrà la possibilità di usufruire della quota agevolata!

Nel week end potrete venirci a trovare anche a Vicenza. Da venerdì 13 a domenica 15 marzo, lo staff dell’evento padovano vi attende al Move!, il salone internazionale del turismo e dell’ospitalità ospitato dalla Fiera, all’interno dello stand della Regione Veneto. Nell’occasione, la Maratona S.Antonio vi accoglierà distribuendo materiale informativo e turistico.