PERTILE INCONTRA I PODISTI

Giovedì 6 ottobre alle 21 il Gruppo coordinato da Antonio Petterlin festeggerà il campione di Assindustria in una serata aperta a tutti. Domenica ha intanto chiuso al terzo posto la Deejay Ten a Milano

Ruggero Pertile ha di che essere contento dopo una grande stagione. Proprio l’azzurro di Villanova di Camposampiero giovedì 6 ottobre alle ore 21 sarà l’ospite d’onore dell’incontro organizzato dal Gruppo podistico di Assindustria Sport allo stadio Colbachini, in zona Arcella a Padova.

Pertile, nel 2011 primo europeo sul traguardo della maratona dei campionati del mondo di Daegu, parlerà della sua esperienza di atleta e sarà festeggiato dai «colleghi» del Gruppo, come sempre coordinato dall’infaticabile Antonio Petterlin. La partecipazione alla serata è libera: tutti potranno così approfittare dell’opportunità offerta per soddisfare le proprie curiosità e chiedere consigli a «Rero».

Domenica, intanto, in una delle ultime uscite della stagione,Pertile ha affrontato la Dejay Ten, annuale appuntamento sui 10 chilometri organizzato da Radio Deejay con partenza e arrivo da Corso Sempione, a Milano. Per lui, terzo posto finale in 30'34", alle spalle dei colleghi di maglia azzurra Meucci e Bona.

Nella foto Ruggero Pertile