LA MARATONA S.ANTONIO SFILA A SALSOMAGGIORE

Lo stand della manifestazione padovana sarà alla «Terre Verdiane». Nell’occasione ci si potrà iscrivere alla gara di domenica 17 aprile

La Maratona S.Antonio sfila in passerella a Salsomaggiore Terme. Non parliamo, però, del concorso di Miss Italia, ma della presenza alla Maratona delle Terre Verdiane, prossima tappa del tour promozionale legato alla dodicesima edizione dell’evento padovano: sabato 26 febbraio lo stand di Assindustria Sport porterà i colori della città del Santo all’interno dell’expo emiliano.

La corsa su strada che da Salsomaggiore conduce a Busseto è nota per l’accompagnamento musicale delle arie del maestro Giuseppe Verdi: l’organizzazione provvede infatti a sistemare casse e amplificatori sonori che diffondono le melodie del grande compositore. Ma per chi parteciperà alla prova, è d’obbligo una visita allo stand padovano. Al suo interno saranno distribuiti volantini e materiale informativo dell’evento e sarà inoltre data l’opportunità di iscriversi alla rinnovata Maratona S.Antonio (con partenza da Campodarsego e arrivo in Prato della Valle a Padova, passando davanti alla Basilica del Santo) di domenica 17 aprile, ricevendo un simpatico omaggio e usufruendo dell’iscrizione agevolata, possibile sino al 31 marzo.

Nella foto un’immagine della scorsa edizione della manifestazione emiliana