LA MARATONA S.ANTONIO FA TAPPA A VERONA

Il tour promozionale continua nel capoluogo scaligero, dove ci si potrà iscrivere alla gara di domenica 17 aprile. E la settimana prossima si sfila a Salsomaggiore

Il viaggio della Maratona S.Antonio continua. Dopo aver fatto tappa a Monteforte d’Alpone, al debutto nel 2011, il tour promozionale prosegue a Verona. Venerdì 18 febbraio (dalle ore 16 alle 20) e sabato 19 (dalle ore 10 alle 22), la corsa su strada che da Campodarsego conduce a Padova sarà ospite con il suo stand della decima edizione della Veronamarathon.

Di fatto, l’Expo si presenta come un vero e proprio luogo di ritrovo per sportivi e atleti o semplici amanti dell’attività fisica e del turismo sportivo, con sede a Palazzo della Gran Guardia, in Piazza Bra. All’interno dello stand della Maratona S.Antonio saranno distribuiti dépliants e materiale informativo e ci si potrà iscrivere alla gara da 42 chilometri e alla mezza maratona Camposampiero-Padova, entrambe in programma domenica 17 aprile, ricevendo un simpatico omaggio e potendo usufruire dell’iscrizione agevolata, possibile sino al 31 marzo.

Alla tappa di Verona seguirà poi quella di Salsomaggiore (la Terre Verdiane è in programma il 27 febbraio). Due ulteriori passaggi di avvicinamento in un tour che non conosce soste e che vuole far conoscere a tutti Padova, le sue meraviglie e… la sua corsa.

Nella foto (di Antonio Muzzolon) un’immagine della scorsa Maratona S.Antonio