LA MARATONA S.ANTONIO FA TAPPA A REGGIO EMILIA

Ultima uscita per il tour promozionale dell’evento padovano, presente sabato e domenica nella città del tricolore. Conviene affrettarsi: chi si iscriverà entro il 31 gennaio riceverà il pettorale a casa. Promozioni anche per donne e società sportive

Iscriversi subito alla Maratona S.Antonio conviene. Infatti, chi si iscriverà entro il 31 gennaio 2012 riceverà la busta con il pettorale di gara direttamente a casa, oltre a poter usufruire della quota agevolata. E’ uno dei tanti motivi per non perdere tempo in vista dell’appuntamento padovano di domenica 22 aprile.

Nel fine settimana alle porte gli appassionati avranno un’opportunità in più per dare la propria adesione e chiedere informazioni sulla gara: l’evento sarà infatti presente con un suo stand all’interno dell’expo della maratona di Reggio Emilia, per l’ultima uscita del tour promozionale del 2011.

Iscrivendosi alla tredicesima edizione della Maratona S.Antonio (con partenza da Campodarsego e arrivo nello splendido scenario di Prato della Valle, a Padova) o alla mezza maratona (con partenza da Camposampiero) si riceverà in omaggio un simpatico gadget. Numerose, come sempre, le agevolazioni. Già ricordati i vantaggi per chi si iscrive entro il 31 gennaio, è il caso di menzionare almeno altre due promozioni: per le donne, che possono avvalersi della quota ridotta fino al 15 aprile, e per le società sportive (ogni cinque iscrizioni della stessa società alla prova principale, una è in omaggio).

L’Expo Marathon di Reggio Emilia sarà aperto sabato dalle ore 10 alle 20 e domenica, giorno della gara, dalle 7 alle 17. Posto all’interno del palazzo dello sport «Giulio Bigi», sede abituale delle partite della pallacanestro reggiana, il centro è a pochi metri dalla zona di partenza. Al suo interno sarà possibile visitare stand, assistere a spettacoli e dimostrazioni, partecipare a convegni nell’area media, praticare sport oltre che, ovviamente, ritirare pettorale e pacco gara.


Nella foto un’immagine della Maratona di Reggio Emilia