LA MARATONA S.ANTONIO CORRE A VERONA

Seconda tappa del tour promozionale dell’evento padovano di domenica 21 aprile 2013. Confermate la partenza da Campodarsego per la prova principale e da Camposampiero per la mezza. A breve saranno aperte le iscrizioni online


Dopo Udine, Verona. La Maratona S.Antonio si rimette in… corsa. Con la partecipazione al Running Expo della Verona Marathon, area espositiva all’interno del Palazzetto dello Sport scaligero in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, prosegue il tour promozionale della Maratona S.Antonio 2013.

Dopo il successo delle ultime due edizioni, anche nel 2013 la partenza delle corsa su strada padovana sarà posta a Campodarsego, per un tracciato che subito si è dimostrato velocissimo, permettendo a molti dei partecipanti di abbassare il proprio primato personale. Confermata anche la partenza da Camposampiero della mezza maratona, sempre capace di intercettare largo consenso e riproposta per il quinto anno consecutivo. La 14^ edizione della Maratona S.Antonio è fissata per il 21 aprile 2013: a breve saranno aperte le iscrizioni online.

Ma sarà possibile ricevere informazioni e iscriversi all’evento anche all’Expo scaligero, ricevendo in omaggio un simpatico gadget. L’appuntamento è dalle ore 14 alle 20 di venerdì 5 e, sabato 6 ottobre, dalle ore 10 alle 20. Dopo Verona, le prossime tappe del tour padovano saranno a Venezia e Firenze.

Nella foto un’immagine della Verona Marathon