LA MARATONA S.ANTONIO CORRE A FIRENZE

Tappa nel capoluogo toscano per il tour promozionale legato alla corsa su strada padovana di domenica 22 aprile. Aperte le iscrizioni, con quote agevolate per le donne e i gruppi sportivi

E’ uno degli ultimi appuntamenti del 2011. Il tour promozionale della Maratona S.Antonio nel fine settimana si sposta in Toscana: la manifestazione padovana sarà presente con un proprio stand all’interno della fiera legata alla XXVIII edizione della Firenze Marathon. L’Expo, allestito nell’area dello stadio di atletica «Luigi Ridolfi», aprirà i battenti alle ore 9.30 di venerdì 25, per chiuderli alle 20 di sabato 26 novembre, giorno di vigilia della gara.

Per chi parteciperà alla corsa su strada fiorentina è d’obbligo una visita: iscrivendosi alla tredicesima edizione della Maratona S.Antonio da Campodarsego alla città del Santo (o alla mezza maratona con partenza da Camposampiero), si riceverà in omaggio un simpatico gadget. Nello stand saranno inoltre fornite tutte le informazioni relative all’evento di domenica 22 aprile 2012. Numerose, come sempre, le agevolazioni per chi sceglierà l’evento padovano, con promozioni, in particolare, per le donne e per le società sportive (ogni cinque iscrizioni della stessa società alla prova da 42 chilometri, una è in omaggio).

Quello di Firenze è un fondamentale punto di riferimento per podisti, pubblico e aziende. Il Firenze Marathon Expo unisce a un grande appuntamento espositivo il centro accoglienza atleti e il punto di distribuzione dei pettorali e dei pacchi-gara, trasformandosi in un vero e proprio luogo di ritrovo per runners e appassionati di turismo sportivo: all’appuntamento toscano negli ultimi anni hanno partecipato più di 30 mila visitatori.

Prosegue così il tour promozionale della Maratona S.Antonio: dopo Firenze, ci sarà la tappa alla Maratona di Reggio Emilia, in cartellone il prossimo 11 dicembre.


Nella foto un’immagine della Firenze Marathon