LA CXP TORNA A CASA: APPUNTAMENTO IN PRATO DELLA VALLE!

Domenica invece lo staff della Maratona sarà a Loreggia per "Percorsi da vivere"


Prato della Valle è proprio la "casa" della Corri X Padova e ci si torna anche giovedì 27 marzo! Gli orari sono quelli che a Padova conoscono ormai tutti, con l'apertura del Villaggio CXP alle ore 19, il riscaldamento alle 19.50 (fisico) e 20.10 (mentale) e la partenza puntuale alle 20.30.

Anche il mitico Camper della Maratona S.Antonio sarà presente e lo sarà sempre da qui al 24 aprile (domenica 27 c'è la gara!) per offrirvi la possibilità di iscrivervi. La scorsa settimana vi siete fermati in tanti!

Non è finita qui. Lo staff dell’evento organizzato da Assindustria Sport domenica sarà presente per informazioni e iscrizioni alla prima edizione di “Percorsi da vivere, tra argini e sentieri”, a Loreggia, iniziativa di sport, cultura, socialità, promozione del territorio, prevista inizialmente per lo scorso week end ma rinviata per maltempo. Nel programma della manifestazione, corse podistiche (partenze alle 9.30 da Silvelle, Campodarsego, Arsego, Loreggia, unico arrivo a Loreggia in prato Wollemborg, chilometraggi tra i 10 e i 12 chilometri, lungo l’Ostiglia e il Muson dei Sassi) e passeggiate libere (partenza da qualsiasi punto sull’Ostiglia e il Muson dei Sassi, alle 10: in questo caso non è richiesta alcuna iscrizione).