"CXP", ULTIMO APPUNTAMENTO PER ISCRIVERSI ALLA MARATONA S.ANTONIO ALLA QUOTA AGEVOLATA

Giovedì il Camper dell'evento in programma domenica 27 aprile attende i podisti a Ponte di Brenta: Antonio Garavello, più volte azzurro delle nazionali giovanili, pacer d’eccezione


Ultima occasione per iscriversi alla Maratona S.Antonio a quota agevolata alla “CxP”. Giovedì 10 aprile lo staff dell’evento organizzato da Assindustria Sport aspetta i podisti alla “Corri per Padova” che, questa settimana, farà tappa all’Ippodromo Breda, a Ponte di Brenta, che offre 800 metri di pista e le belle strade immerse nel verde dei quartieri limitrofi.

La collaborazione con il settore Sevizi sportivi del Comune ha dato in queste settimana modo ai partecipanti di iscriversi alla Maratona o alla mezza maratona, quest’anno in programma domenica 27 aprile, ricevendo in omaggio un simpatico gadget sportivo. E, dopo la partecipazione della capitana di Assindustria Sport Giovanna Volpato dello scorso giovedì, per questa tappa, ad accompagnare i podisti padovani ci sarà un altro pacer d’eccezione: l’azzurrino Antonio Garavello, inserito nella lista degli atleti élite della Fidal.

Appuntamento alle ore 20 per il riscaldamento, alle 20.30 la partenza vera e propria, per un percorso di 5.2 chilometri per i “walkers” e di 7.8 per i “runners” raggiungendo anche le zone di Torre e Mortise.

Nella foto Antonio Garavello mentre si allena sul Lungargine assieme al sindaco reggente del Comune di Padova Ivo Rossi, al vicepresidente della Provincia Mirko Patron e al presidente di Assindustria Sport Federico de’ Stefani