ALLA MONTEFORTIANA CON LA MARATONA S.ANTONIO

Domenica lo stand padovano sarà ospite della corsa su strada veronese. Chi si iscriverà entro il 31 gennaio avrà la quota ridotta e riceverà il pettorale a casa. E per le società c’è la promozione gruppi

Prima tappa del 2011: la marcia di avvicinamento alla dodicesima edizione della Maratona S.Antonio passa per Monteforte d’Alpone. Domenica, la corsa su strada padovana sarà ospite con il proprio stand della cittadina veronese, sede della 36^ edizione della Montefortiana, classica non competitiva a cui si affiancheranno una mezza maratona e una prova agonistica sui 10 chilometri maschile e sui 6 chilometri femminile.

All’interno dello stand della Maratona S.Antonio (coordinato da Antonio Petterlin, responsabile del Gruppo podistico di Assindustria Sport), saranno distribuiti dépliants e materiale informativo e ci si potrà iscrivere alla rinnovata gara in programma domenica 17 aprile con partenza da Campodarsego e arrivo in Prato della Valle a Padova o alla mezza maratona con avvio da Camposampiero, che, dopo il successo delle prime due edizioni, viene riproposta anche quest’anno.

Va ricordato che chi darà la propria adesione all’evento entro il 31 gennaio potrà usufruire della quota ridotta e riceverà il pettorale della corsa direttamente a casa. Altra proposta molto interessante è la promozione per i gruppi: per i podisti della stessa società che si iscrivono contemporaneamente, ogni 5 iscritti il quinto è in omaggio. Iscriversi subito conviene!


Nella foto un’immagine d’archivio della Montefortiana