A VENEZIA CON LA MARATONA S.ANTONIO

Da giovedì a sabato, appuntamento all’Exposport della Venicemarathon: chi si iscriverà all’evento padovano di domenica 21 aprile 2013 riceverà in omaggio un simpatico gadget. E per chi resta in città, appuntamento alla Strapadovaviva

La Maratona S.Antonio non si ferma mai. Con la partecipazione all’Exposport della Venicemarathon, fiera dello sport e del tempo libero che apre il week end dell’evento lagunare, il tour promozionale della Maratona di Padova arriva infatti alla sua terza tappa, dopo le uscite di Udine e Verona.

Nell’occasione ci si potrà iscrivere sia alla prova principale, che parte da Campodarsego, sia alla mezza maratona, che ha il suo avvio a Camposampiero: entrambe sono in programma domenica 21 aprile 2013. E chi si iscriverà nello stand della Maratona S.Antonio riceverà in omaggio un simpatico gadget.

L’appuntamento è al Parco San Giuliano di Mestre, dalle 15 alle 20 di giovedì, e poi venerdì dalle 10 alle 20 e sabato dalle 9 alle 20. Tutti gli appassionati avranno davanti una vera e propria cittadella sportiva nella quale sarà possibile incontrare le aziende più rinomate e le organizzazioni del settore, testare le ultime novità del mercato, incontrare i top runner, partecipare ad attività interattive… e iscriversi alla Maratona S.Antonio!

E per chi resta nella città del Santo, ci sarà l’opportunità di iscriversi alla Maratona anche al gazebo presente alla Strapadovaviva, domenica mattina in Prato della Valle. La classica marcia benefica organizzata da Marciapadova, Fiasp e Comune raccoglierà fondi per l’Associazione Veneta per la lotta alla Fibrosi Cistica.

Nella foto (fonte runners-tv) il passaggio dei maratoneti in piazza San Marco