SCATTA LA PROMOZIONE “PORTA UN AMICO, CONVIENE!”: LA MARATONA S.ANTONIO VI ASPETTA IN LAGUNA

Venerdì e sabato appuntamento all’Exposport della Venicemarathon per informazioni e iscrizioni alla gara padovana di domenica 19 aprile. A breve aperte anche le iscrizioni online nel nuovo sito dell’evento

La corsa della Maratona S.Antonio è ripartita alla Treviso Half Marathon e ora prosegue a Venezia. Lo staff della gara su strada padovana, la cui prossima edizione è in programma domenica 19 aprile 2015, attende i podisti all’Exposport della Venicemarathon, fiera dello sport e del tempo libero che apre il week end dell’evento.

L’appuntamento è al Parco San Giuliano: venerdì dalle ore 10 alle 20, sabato dalle 9 alle 20. Allo stand della Maratona S.Antonio ci sarà la possibilità di richiedere informazioni e iscriversi. Va sottolineato che le quote sono rimaste invariate rispetto alla passata stagione: un segnale importante che Assindustria Sport, società organizzatrice, ha voluto dare in questo momento di difficoltà economica. Non solo: sono diverse le promozioni che vogliono venire incontro agli appassionati. Tra tutte merita di essere posta in evidenza l’iniziativa “Speciale 2015: Porta un amico, conviene!”: tutti gli iscritti che porteranno a Padova un amico che non hai mai corso la Maratona S.Antonio avranno subito uno sconto di 10 euro. L’offerta è valida sia per la prova principale che per la mezza.

A breve sarà possibile iscriversi anche online: lo staff dell’evento è al lavoro per il nuovo sito della Maratona S.Antonio, vetrina web in cui poter trovare tutte le informazioni e le curiosità legate alla corsa su strada padovana.

Nella foto un’immagine della Venicemarathon