LE MARATONE VENETE VISITANO L'EXPO DI CORSA. CORRI TRA TERRA E CIELO

Appuntamento a Milano martedì 6 ottobre. E domenica 4 a Padova c’è “Tra shopping e sport”

Veneto è vacanza attiva, di salute e benessere: l'amore per la natura e gli sport all’aria aperta sono il fil rouge del territorio, capace di sorprendere con innumerevoli proposte, d'estate come d'inverno. E proprio allo sport sarà dedicato l’appuntamento promozionale di martedì 6 ottobre, alle ore 14.30, allo stand della Regione Veneto all’Expo.

Interverranno Leopoldo Destro, Presidente Maratona S.Antonio; Piero Rosa Salva, Presidente Venicemarathon; Lodovico Giustiniani, Presidente Treviso Marathon; Matteo Bortolaso, Presidente Verona Marathon; con la partecipazione di Federico Caner, Assessore regionale al Turismo e Commercio Estero.

Nell’occasione sarà proiettato un video di presentazione delle 4 Maratone Venete. A seguire, partenza della visita di corsa da parte di quattro rappresentati di ogni Maratona e rientro al padiglione.

Ma non è l’unico evento in programma in questi giorni. Domenica 4 ottobre, in centro a Padova (piazza delle Erbe e piazza dei Frutti) si svolgerà dalle 10 alle 19 la manifestazione "Tra shopping e sport". All’evento, promosso dall'Assessorato al Commercio in collaborazione con l'Assessorato allo Sport, sarà presente anche lo staff della Maratona S.Antonio, a cui ci si potrà rivolgere per informazioni anche relative all’attività di Assindustria Sport.

L’evento ha due obiettivi:
- dedicare una giornata allo shopping in città, promuovendo le attività e i negozi presenti in centro;
- animare il centro cittadino con attività ludico-ricreative sul tema dello sport.

Vi aspettiamo!