CON LA PADOVA MARATHON ALLA “CORRI PER PADOVA”

Riparte la collaborazione rivolta ai podisti: giovedì 2 febbraio appuntamento alla Stazione ferroviaria per informazioni e iscrizioni. L’evento di domenica 23 aprile sarà presente con il proprio igloo alla “CxP” per le prossime 10 settimane, sino al 6 aprile

 

Ci sarà anche la Padova Marathon. Da giovedì 2 febbraio a giovedì 6 aprile, per dieci settimane, l’igloo di Padova Marathon sarà presente alla “Corri Per Padova” per informazioni e iscrizioni all’evento in programma domenica 23 aprile.

Chi si iscriverà alla gara in una delle prossime tappe riceverà in omaggio un simpatico gadget sportivo, oltre a poter usufruire dell’offerta riservata in esclusiva ai tesserati della “CxP”, che potranno partecipare alla prova da 42 chilometri o alla mezza maratona versando la quota base.

Due eventi, “Corri per Padova” e Padova Marathon, per forza di cose strettamente collegati: l’una può infatti essere vista come la preparazione dell’altra. E da giovedì questo legame si rafforzerà ulteriormente. Il prossimo appuntamento della “CxP”, l’allenamento podistico itinerante di running e walking collettivo che richiama gli appassionati di podismo del territorio, avrà come punto di partenza la Stazione ferroviaria, in piazzale della Stazione, alle 20.30.

 

Nella foto i podisti della “Corri per Padova” in una precedente tappa