ASSINDUSTRIA SPORT VI ASPETTA A TUTTINFIERA!

Il club gialloblù parteciperà a Padova Capitale del Running. Sabato e domenica al Padiglione 15 sarà possibile iscriversi alla Maratona S.Antonio


Assindustria Sport aspetta tutti gli appassionati di podismo a Tuttinfiera. Sabato 1 e domenica 2 novembre lo staff del club gialloblù sarà presente al Padiglione 15 (ingresso dalle biglietterie che si trovano in Via Tommaseo, lato Tribunale), dedicato a Padova Capitale del Running, una grande area destinata a tutte le realtà del territorio che operano nel mondo della corsa.

Assindustria sarà “in campo” sia come organizzatrice della Maratona S.Antonio che come società di atletica leggera con all’attivo più di 550 tesserati, capace di affiancare appuntamenti internazionali come la già citata Maratona e il Meeting al lavoro quotidiano nei campi sportivi della città e della provincia.

Al gazebo di Assindustria, aperto sia sabato che domenica, dalle ore 9 alle ore 21, ci sarà la possibilità di richiedere informazioni e iscriversi alla prossima edizione della corsa su strada padovana, in programma domenica 19 aprile 2015, nella doppia versione da 42 chilometri e da 21. Va sottolineato che le quote sono rimaste invariate rispetto alla passata stagione: un segnale che la società ha voluto dare in questo momento di difficoltà economica. Non solo: sono diverse le promozioni che vogliono venire incontro agli appassionati.

Non resta che andare a Tuttinfiera e correre con Assindustria Sport e con Padova capitale del running!