ASSINDUSTRIA SPORT “CORRE CON LO SHOPPING”

Sabato e domenica la società gialloblù aspetta tutti al suo “igloo” in Piazza Cavour, a Padova, per presentare i suoi corsi di atletica nell’evento promosso da Assessorato al Commercio e Assessorato allo Sport. E nello stesso week end riparte il tour promozionale della Maratona di Padova: all’expo della Maratonina internazionale di Udine ci si potrà iscrivere all’evento del 23 aprile 2017

 

Assindustria Sport Padova corre con lo shopping! Sabato 17 e domenica 18 settembre la società gialloblù sarà presente a “Corri per lo Shopping - Un weekend di sport” con il suo “igloo” in Piazza Cavour.

L’evento, giunto alla seconda edizione, e promosso dall’Assessorato al Commercio in collaborazione con l’Assessorato allo Sport, prenderà vita tra le strade e piazze del centro storico di Padova. Obiettivo: animare il centro cittadino con attività ludico–ricreative sul tema dello sport, contestualmente all’apertura dei negozi. Quale occasione migliore per scoprire tutte le novità sui corsi di atletica in partenza lunedì 19 settembre allo Stadio Colbachini?

In particolare, domenica dalle ore 10 alle 14 e dalle 16 alle 19 i tecnici della società daranno a tutti i bambini e ragazzi la possibilità di essere atleti per un giorno, e magari di appassionarsi allo sport “completo” per definizione. Quello ideale per la preparazione fisica di un bambino e di un adolescente. Un’attività individuale, ma in cui è fondamentale lo spirito di squadra, praticata all’aria aperta e in grado di educare i giovani a condurre una vita sana.

Ma non è finita qui con gli appuntamenti legati ad Assindustria Sport. Sempre sabato e domenica, lo staff della Maratona di Padova sarà infatti presente alla Maratonina internazionale “Città di Udine”, per informazioni e iscrizioni all’evento in programma domenica 23 aprile 2017, quando saranno riproposti i due percorsi che tanto entusiasmo hanno ricevuto nella prima edizione: la prova principale partirà dallo Stadio Euganeo e, dopo aver attraversato Rubano, Selvazzano, Teolo e Abano Terme tornerà a Padova in Prato della Valle, la Mezza maratona scatterà proprio da Abano Terme. La corsa della Maratona di Padova riparte di slancio!

 

Nella foto la locandina dei corsi di atletica di Assindustria Sport